Regole di Università di RESPECT per la privacy

Università di RESPECT si impegna fermamente a mantenere il rispetto per la privacy dei visitatori del sito. Di seguito vengono riportate le nostre norme circa la raccolta di informazioni personali e la loro diffusione. Utilizzando il nostro sito si accettano le condizioni e i termini previsti dalle nostre regole per la privacy. Università di RESPECT si riserva il diritto di rivedere periodicamente le proprie regole per la privacy.

Nessuna cosa in questo sito, inclusi i nostri moduli, può essere compilata da minori di 13 anni.

Informazioni circa la raccolta ed utilizzo dei dati

Università di RESPECT crede che le informazioni utili ad identificare una persona come il nome, l'indirizzo postale, l'e-mail ed il numero di telefono siano private e riservate. È possibile accedere al nostro sito senza fornire nessun dato personale o di identificazione. Università di RESPECT raccoglie informazioni di identificazione personale solo quando queste vengono volontariamente inserite, come quando si invia un commento via e-mail, un post in un forum, si partecipa a un corso online o ad una discussione, o quando si inseriscono le informazioni per iscriversi in uno dei nostri moduli (ad esempio per iscriversi a e-Zine).

Distribuzione di informazioni a terze parti

Università di RESPECT non distribuisce a terze parti informazioni utili ad identificare una persona a meno che tale diffusione non sia richiesta dalla legge o per proteggere il diritto alla sicurezza degli utenti del sito di Università di RESPECT. Le informazioni raccolte non verranno vendute, condivise o affittate a nessuna compagnia esterna alla nostra organizzazione. Le informazioni raccolte saranno usate solamente per fornire informazioni richieste e/o per supportare un programma al quale si è chiesto di far parte.

E-mail e indirizzo IP

Università di RESPECT cattura l'indirizzo IP solo come parte della procedura per la risoluzione di errori ed al fine di identificare possibili SPAMMERS. Al momento non inviamo cookies che restano nel computer.

Moduli online

In certe parti del nostro sito, come per esempio nella registrazione per le scuole e per iscriversi al nostro e-Zine, potrebbero venir richieste informazioni per essere contattati (come il proprio nome, l'e-mail e l'indirizzo postale), oltre a degli indentificatori unici (come le password). Questi dati vengono utilizzati solamente per fornire le informazioni richieste e/o per supportare un programma al quale si è chiesto di far parte.

L'informazione raccolta nei moduli online diventa di proprietà di Università di RESPECT. Non vendiamo, commercializziamo, o distribuiamo queste informazioni ad organizzazioni esterne e non le useremo per scopi diversi da quelli indicati nelle regole per la privacy.

Potremmo fornire le informazioni ai nostri affiliati o partners come parte dei programmi ai quali si è chiesto di partecipare e per compiere la nostra missione di far crescere la consapevolezza circa i problemi dei rifugiati tra gli studenti e gli educatori non rifugiati.

Sondaggi online

Nei nostri sondaggi online potrebbero venire richieste informazioni (come l'indirizzo e-mail) che verranno utilizzate unicamente per ricevere le vostre opinioni e riscontri.

Le informazioni raccolte nei sondaggi online diventano di proprietà di Università di RESPECT. Non vendiamo, commercializziamo o distribuiamo queste informazioni, e non le useremo per scopi diversi da quelli indicati nelle regole per la privacy.

Link ad altri siti

Università di RESPECT non è responsabile per le regole per la privacy o il contenuto di altri siti web linkati da questo sito.

Sicurezza

Università di RESPECT è un sito NON-SICURO. Per tanto le informazioni vengono fornite a questo sito a proprio rischio e discrezione.

Per contattarci riguardo queste regole

Per domande riguardo la nostra dichiarazione circa le regole per la privacy, le norme di questo sito e le relazioni con questo sito web, potete contattarci al seguente indirizzo:

privacy@respectrefugees.org.

home ]  [ contattaci ]  [ mappa sito ]  [ privacy ]  [ respect ]